top of page

VS ACADEMYグループ

公開·190名のメンバー
Совет Эксперта
Совет Эксперта

Guardatori di peso stufato di manzo con birra

Stufato di manzo con birra: una ricetta perfetta per un pasto invernale! Provate questo gustoso guardatore di peso per un pasto sano e facile da preparare.

Ciao a tutti, sono il dottor Healthy e oggi voglio parlarvi di un piatto che fa impazzire proprio tutti: lo stufato di manzo con birra! Ma non preoccupatevi, non vi parlerò della versione calorica e super grassa che ci fa sentire in colpa dopo averla mangiata. No no, oggi vi propongo una versione light e salutare, perfetta per tutti i Guardatori di peso che non vogliono rinunciare al gusto e alla bontà della cucina tradizionale. Sì, avete capito bene: potete gustare questo piatto senza sentirvi in colpa! Ecco perché ho deciso di condividere con voi la mia ricetta speciale, che vi farà sentire sazi e soddisfatti, senza appesantirvi. Quindi, se siete curiosi di sapere qual è il segreto per preparare uno stufato di manzo con birra leggero e gustoso, continuate a leggere il mio post e scoprirete tutti i dettagli! Vi prometto che non ve ne pentirete e, anzi, vi sentirete motivati a provare subito questa deliziosa ricetta. Let's go!


LEGGI TUTTO












































il sedano e l'aglio. Farli dorare leggermente.




4. Aggiungere la farina e mescolare bene.




5. Aggiungere la birra e il brodo di carne, accompagnato da verdure cotte a vapore o patate bollite.




Conclusioni




Il stufato di manzo con birra è un piatto gustoso e nutriente che può essere facilmente preparato dai guardatori di peso. La carne di manzo è un'ottima fonte di proteine, aggiungere le cipolle, quindi ridurre il fuoco e lasciar cuocere il tutto a fuoco lento per circa 2 ore, o finché la carne non sarà morbida e succosa.




9. Servire il stufato di manzo con birra caldo, e il stufato di manzo con birra è uno di questi.




Ingredienti




- 1 kg di carne di manzo tagliata a cubetti


- 4 cipolle tagliate a fette sottili


- 2 carote tagliate a cubetti


- 2 gambi di sedano tagliati a cubetti


- 4 spicchi d'aglio tritati


- 2 cucchiai di farina


- 1 bottiglia di birra scura


- 500 ml di brodo di carne


- 1 cucchiaio di timo fresco tritato


- 1 cucchiaio di rosmarino fresco tritato


- 2 foglie di alloro


- sale e pepe


- olio d'oliva




Preparazione




1. In una pentola capiente,Guardatori di peso: stufato di manzo con birra




I guardatori di peso sono un gruppo di persone che cercano di mantenere un peso sano attraverso una dieta equilibrata e l'esercizio fisico. Questo gruppo di persone cerca sempre di trovare modi per preparare cibi sani ma gustosi, mentre le verdure forniscono importanti nutrienti come vitamine e minerali. La birra scura dà al piatto un sapore unico e delizioso. Questo piatto può essere servito come pasto principale o come piatto unico. Provalo oggi stesso e goditi il sapore e la bontà di questo piatto!, il rosmarino e le foglie di alloro.




7. Rimettere la carne nella pentola e mescolare bene.




8. Portare il tutto a ebollizione, mescolando bene.




6. Aggiungere il timo, le carote, scaldare l'olio d'oliva su fuoco medio e aggiungere la carne di manzo. Rosolare la carne fino a quando non sarà completamente dorata.




2. Rimuovere la carne dalla pentola e metterla da parte.




3. Nella stessa pentola

Смотрите статьи по теме GUARDATORI DI PESO STUFATO DI MANZO CON BIRRA:

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報を入手したり、動画をシェアすることができます。

メンバー

bottom of page